PROROGA DEL BANDO RISTORI REGIONE TOSCANA PER IMPRESE CENTRI STORICI, ZONE ROSSE E COMUNI TERMALI

Estesa al 25 febbraio la possibilità di richiedere contributi a fondo perduto per le attività commerciali e turistiche e ristoranti.

E’ stato prorogato a venerdì 25 febbraio il termine per richiedere i contributi a fondo perduto di   2.500,00 euro riservato alle attività commerciali e turistiche e ai ristoranti con sede in centri storici, zone rosse e comuni termali.

Ricordiamo che TUTTI I COMUNI DELLA PROVINCIA DI AREZZO  SONO STATI INSERITI IN ZONA ROSSA.

Il sostegno economico è dovuto ad una serie di attività che abbiano visto ridursi i propri affari tra il 2019 e il 2020 di almeno il 30%.
INFO:
Per maggiori info ed assistenza nella presentazione dell’istanza è possibile rivolgersi ai nostri uffici di zona.