ASSO TERZIARIO: WEB TAX DIGITAL

Iniziativa su web tax digital divide Italia Europa e politiche per l’innovazione.

AssoTerziario Confesercenti, Coordinamento delle Federazioni di imprese del terziario di mercato, ha organizzato per MERCOLEDÌ 30 MARZO 2022, alle ore 14 sulla piattaforma TEAMS, l’iniziativa sulla web tax.
La manifestazione come preannunciato intende fare il punto sulla regolamentazione della materia che la globalizzazione dell’economia con la digitalizzazione spinge sempre più su frontiere dematerializzate.

INTERVENGONO
Dr. Marino Gabellini -Capo settore Politiche tributarie e fiscali di Confesercenti nazionale
Dott.ssa Francesca Vitale – Capo Settore Internazionale della Direzione Centrale Grandi Contribuenti Agenzia delle Entrate
On. Irene Tinagli – Eurodeputata e Presidente della Commissione Problemi Economici e Monetari del Parlamento Europeo