IMPRESE AL BIVIO TRA CARO ENERGIA, INFLAZIONE E INCERTEZZE DEI MERCATI

La mobilitazione di  Confesercenti Toscana insieme alle altre associazioni di categoria. Lunedì 14 novembre  Firenze Auditorium al Duomo ore 10,30.

Uniti, per affrontare insieme l’emergenza e chiedere al Governo e alle Istituzioni di ogni livello azioni immediate e decise per le piccole e medie imprese messe in ginocchio dalla crisi energetica, dall’esplosione dei costi delle materie prime e dalla irreperibilità delle competenze professionali.

Questo l’argomento della mobilitazione che si svolgerà a Firenze, lunedì 14 novembre alle 10,30 all’Auditorium al Duomo e che vedrà protagoniste Confesercenti, Cna, Confartigianato e Confcommercio della Toscana, riunite in un’assemblea congiunta tra imprenditori e staff dirigenziali delle quattro associazioni – portavoce della quasi totalità delle micro, piccole e medie imprese toscane. Sarà l’0ccasione per confrontarsi su come affrontare l’emergenza che richiede interventi improrogabili per tenere in vita le imprese per poi definire le proposte per uno sviluppo sostenibile del tessuto economico della regione Toscana.

L’obiettivo dell’assemblea è quello di rendere la politica consapevole e attiva verso le imprese in un momento di grande difficoltà che mette a rischio il tessuto sociale del nostro paese. Alla giornata di mobilitazione indetta dalle associazioni di categoria sono stati invitati a partecipare tutti i Parlamentari eletti in Toscana.

L’appuntamento è per Lunedì 14 novembre alle ore 10,30

Auditorium al Duomo via dei Cerretani 54/R Firenze

Interverranno:
Luca Tonini, Presidente CNA Toscana
Luca Giusti, Presidente Confartigianato Toscana
Aldo Cursano, Presidente Confcommercio Toscana
Nico Gronchi, Presidente Confesercenti Toscana

INFO:
Se sei interessato a partecipare contatta la segreteria di Confesercenti Arezzo al numero 0575.984312.