CONOSCERE PER COMPETERE: INCONTRI PER IMPRESE FOOD & TOURISM

Si comunica l’iniziativa “CONOSCERE PER COMPETERE”. Prosegue la serie dei quattro incontri formativi aperti agli imprenditori della ristorazione e del turismo enogastronomico, con Roberta Milano, (Travel and tourism marketing strategist), sulle opportunità di sviluppo per la ristorazione e per il turismo gastronomico.

Li organizza Confesercenti Toscana nell’ambito di Vetrina Toscana, il  progetto di Regione Toscana e Unioncamere Toscana per valorizzare l’identità delle destinazioni turistiche e delle tradizioni culturali ed enogastronomiche toscane.
Dopo gli appuntamenti del 19 e 26 settembre ecco quello a Firenze.
QUANDO E DOVE
23 ottobre, ore 10-13, Firenze

A CHI E’ RIVOLTO?
  • Ristoranti