Domenica di successo a Ponte a Poppi per la fiera promozionale Il Ponte in fiera promossa dallAssociazione attività Produttive di Ponte a Poppi guidata dal Presidente Marco Alterini, organizzata dal Consorzio Promo Commercio – Confesercenti Arezzo, con il patrocinio del Comune di Poppi.
Per tutta la giornata favoriti dalle ottime condizioni meteorologiche trentacinque ambulanti con diverse merceologie hanno colorato quella Piazza Garibaldi, che da sempre rappresenta il cuore del popoloso centro casentinese.
In particolare a rendere particolarmente apprezzata la manifestazione hanno contribuito gli oltre 15 operatori presenti con prodotti tipici del casentino quali salumi, castagne, miele o opere di artigianato artistico, decoupage ed opere dellingegno creativo.
Soddisfazione generale da parte degli organizzatori; durante la mattinata lassessore al commercio Pancini non è mancato dal portare il saluto dellamministrazione comunale agli espositori presenti.
Abbiamo registrato sottolineano Marco Alterini per lassociazione attività produttive di Ponte a Poppi e Silvano Amatucci per il Consorzio Promo Commercio – numerosi i visitatori sin dalla mattina; ma è stato nel pomeriggio che in particolare numerose persone hanno passeggiato e fatto acquisti non solo tra i banchi degli ambulanti ma anche nei negozi del paese, che per loccasione avevano deciso di tenere aperto.
Crediamo che anche questa manifestazione, – commenta Michela Padrini, responsabile di Confesercenti per larea del Casentino- malgrado alcuni problemi logistici, che ne hanno condizionato lorganizzazione, abbia pienamente raggiunto lobbiettivo che Confesercenti si propone di rivitalizzazione ed animazione del centro di Ponte a Poppi, favorendo condizioni di promozione non solo per gli ambulanti, ma anche per le attività commerciali in sede fissa.