LE VIE DELLE SPEZIE A SAN GIOVANNI

È in programma per domenica 21 febbraio a San Giovanni Valdarno l’iniziativa “Le vie delle spezie. Le spezie dello stufato e le delizie speziate” organizzata dal Centro Commerciale Naturale in collaborazione con Confesercenti e le altre associazioni di categoria.
Decine gli stand con la degustazione e vendita di spezie, del gelato, del cioccolato, dei dolci, dei vini e del tradizionale stufato. Prodotti gastromonici aromatizzati potranno essere degustati per le strade del centro. Un appuntamento per turisti e buongustai.
“L’iniziativa – dichiara Varia Alvisi di Confesercenti – rientra nel programma della prima edizione del Palio dello Stufato alla sangiovannese. Crediamo che l’antica ricetta debba essere conosciuta in tutti i suoi aspetti. E le spezie sono una componente importante. Inoltre per San Giovanni domenica sarà una giornata importante per la promozione del suo territorio, delle sue tradizioni e delle sue attività commerciali”
“Attendiamo una partecipazione di sangiovannesi e turisti – dichiara la Presidente del Centro Commerciale Naturale Sabrina Bimbi – che certamente coglieranno l’occasione per assaporare e acquistare i gradevoli prodotti per le strade del centro”.