Torna a Terranuova Bracciolini, la Fiera delle Merci e dei prodotti tipici promossa dal Consorzio Promo Commercio-Confesercenti Arezzo con il patrocinio del Comune di Terranuova Bracciolini. Lappuntamento, giunto allottava edizione, è per domenica 28 marzo dalle ore 8 alle 20 in Piazza della Repubblica e nelle strade circostanti.
Per Silvano Amatucci, Presidente del Consorzio Promo Commercio, questa edizione si preannuncia migliore rispetto alle precedenti edizioni.
Questanno puntiamo molto sulla qualità dei prodotti – aggiunge Amatucci – e vogliamo al tempo stesso creare unofferta differenziata. Abbiamo selezionato gli operatori del commercio, dellartigianato e del florovivaismo.
La fiera promozionale di Terranuova Bracciolini è inserita in un più ampio programma di fiere promozionali che il Consorzio Promo Commercio e la Confesercenti hanno programmato con il duplice scopo di promuovere il commercio su area pubblica e rivitalizzare alcuni centri storici della provincia.
Il Consorzio Promo Commercio conclude Mario Checcaglini direttore di Confesercenti – è nato con la finalità di accrescere le potenzialità commerciali dei mercati e delle fiere, rilanciandone il ruolo e la funzione. Organizzare eventi significa creare ulteriori momenti di interesse e di attrazione per i clienti e opportunità per gli operatori.
Categorie
Contatti
CONFESERCENTI
PROVINCIALE DI AREZZO
Via Fiorentina, 240
Lunedì-Venerdì:
8.30-13.00 14.00-18.00
Tel. 0575- 984312
Fax 0575- 383291
info@confesercenti.ar.it