A Capolona domenica 3 Dicembre

Arriva il Natale tempo di acquisti, tempo di fiere e mercatini: domenica 3 Dicembre nel centro di Capolona torna la 4ª edizione della Fiera di Fine Anno, organizzata dal Consorzio Promo Commercio Anva Confesercenti con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Capolona,

Il Presidente del Consorzio Silvano Amatucci evidenzia come la fiera vedrà la presenza di oltre 40 operatori tra ambulanti, produttori agricoli e di artigianato artistico da cui trovare, contrattare e comprare tanti prodotti diversi: durante tutta la giornata, tante occasioni di shopping per grandi e piccini, ceramiche, gastronomia, prodotti tipici, dolciumi, abbigliamento, fiori e piante, scarpe e tante altre opportunità per gli acquisti.

“Il consorzio Promo Commercio è composto da imprese ambulanti che addicono all’Anva, l’organizzazione dei commercianti su area pubblica aderente a Confesercenti” ricorda il Segretario Provinciale di Confesercenti Mario Checcaglini, “è nato con una precisa finalità: accrescere le potenzialità commerciali dei nostri mercati e fiere, rilanciandone il ruolo e la funzione; creare nuovi eventi che soddisfino le esigenze del consumatore, l’interesse e l’attenzione delle amministrazioni locali come quella di Capolona di riqualificare e favorire le potenzialità commerciali dei loro territori.”