Festa dell’Anva il 1° luglio a Piombino

L’A.N.V.A. – CONFESERCENTI del Tirreno in collaborazione con il Comune di Piombino, Assessorato al Turismo, promuove per DOMENICA 1 LUGLIO la XII edizione della FESTA IN PIAZZA
.
L’iniziativa, che ha sempre rappresentato un’occasione commerciale significativa, si svolgerà in Via Petrarca e P.zza Costituzione, con circa 130 banchi, dalle ore 9.00 alle ore 24.00.

Specifichiamo che, in via sperimentale, 30 posteggi verranno assegnati, secondo la seguente classificazione merceologica:
(Animali vivi – accessori) – (Libri) – (Mat. Elettrico) – (Casalinghi) – (Dimostrativi) – ( Ferramenta) – (Coltelleria) – (Video) – (Fiori) – (Prodotti Tipici) – (Detersivi) –(Abbigl. Militare) – (Giardinaggio) – (Accessori Auto) – (Art. Pelle)- (Vimini –Paglia ) – (Ceramiche –(Abbigl.firmato) – (Orologi) – (Altri generi da fiera) in modo da ottenere con regole chiare, una fiera con ampia offerta merceologica e con la possibilità per tutti di lavorare bene. Per questo nella domanda deve essere specificato anche la merceologia venduta e solo quella sarà autorizzata per la giornata di fiera.

Le domande di partecipazione, redatte sul modulo allegato, dovranno pervenire entro il 15 giugno 2007, alla sede della Confesercenti di Piombino in Loc. Poggetto 5/e e consegnate a mano o tramite Fax al n. 0565 – 263888 unitamente al pagamento in contanti o tramite Bonifico Bancario intestato a Confesercenti del Tirreno Banca Toscana Filiale di Piombino c/c n. 1283827 – ABI 03400-CAB 70720

Per i soci ANVA è previsto uno sconto sulla quota di partecipazione (per i soci ANVA E. 65.OO mentre per i non soci E. 90.00. Gli alimentaristi sono tenuti al pagamento di ulteriori E. 25.00 per la fornitura di energia elettrica . La quota di iscrizione è comprensiva del costo suolo pubblico, campagna pubblicitaria , organizzazione e gestione.

La scelta del posteggio avverrà il giorno MERCOLEDI 27 GIUGNO alle ore 15.30 presso la sede Confesercenti di Piombino. SONO AMMESSE DELEGHE.

Per informazioni, contattare: ROMANINI CARLA Tel. 0565 263811