Abbonamento scontato entro febbraio

Pubblici esercizi, alberghi, negozi, campeggi e sale bingo possono avvalersi delle convenzioni stipulate tra Confesercenti e Siae, per l’effettuazione di intrattenimenti musicali, concertini, e diffusione musica d’ambiente. Titolari e gestori associati beneficiano di uno sconto variabile sulle tariffe predisposte dalla Società Autori ed Editori per il 2009: attivando l’abbonamento annuale entro febbraio, l’azienda può versare la tariffa scontata per musica d’ambiente in negozio, per esibizioni di musica dal vivo o intrattenimenti multimediali.
Secondo i dati rilevati da Istat, l’indice dei prezzi al consumo relativo al mese di settembre 2008 è pari al 3,7%. In accoglimento alle istanze pervenute dalle Associazioni di categoria e considerando il particolare momento di crisi che investe vari settori delle attività, l’aumento è limitato al 2,7%, accantonando la differenza di un punto percentuale per le prossime revisioni tariffarie.
Per attivare la convenzione è possibile rivolgersi entro il 25 febbraio presso le sedi Confesercenti Arezzo.