L’appuntamento per lunedì 16 marzo

Factory outlet, saldi, franchising, sono i temi che saranno trattati lunedì 16 marzo nella Sala Antonio Nori di via nazionale 60 a Roma in occasione del convegno della Federazione italiana settore moda.
L’incontro arriva al termine di un triennio non certo positivo; adesso il settore distributivo della moda si interroga sul proprio futuro.
Alle ore 15 è in programma l’intervento del Presidente di Confesercenti Marco Venturi e del Presidente Fismo Roberto Manzoni; a seguire a partire dalle 15,30 relazioneranno Luigi Sergio Ricca assessore al commercio e fiere della Regione Piemonte, Vendemiano Sartor assessore al commercio e fiere della Regione Veneto, Francesco De Angelis assessore piccola e media impresa commercio ed artigianato della Regione Lazio, Vittoriano Solazzi coordinatore assessori regionali al commercio, Conferenza Stato e Regioni, Paola Castellini responsabile del servizio programmazione della distribuzione commerciale dell’Emilia Romagna e Luigi Mastrobuono garante per la sorveglianza dei prezzi.
Per le 17 è previsto l’intervento di Ugo Martinat sottosegretario di Stato allo Sviluppo Economico che concluderà il convegno.