È in programma domenica 26 aprile a partire dalle ore 9, la Fiera Subbiano in fiore organizzata dalla Confesercenti, dal Comune di Subbiano e dal Consorzio Promo Commercio.
Limportante appuntamento per le strade del centro di Subbiano è giunto allottava edizione, e vedrà la partecipazione di numerosi espositori di floricoltura, botanica e arte floreale.
Non mancherà inoltre larea dedicata allarredo per esterni che si aggiungerà ai tradizionali stands gastronomici con i prodotti tipici del Casentino e di altre regioni. Sarà loccasione per dedicarsi agli acquisti primaverili per rinnovare il guardaroba; numerosi infatti i banchi per labbigliamento.
Sono tre inoltre gli eventi collegati alla fiera: a partire dalle 10 lestemporanea di pittura allestita dai pittori del cenacolo degli artisti aretini, alle 15 seguirà una dimostrazione di sculture con frutta e alle 15,30 la fiera sarà animata dallesibizione itinerante della Sciacchettrà Street Band.
Uniniziativa – ha dichiarato Silvano Amatucci presidente di Anva Confesercenti – capace di creare interesse e attrazione per i consumatori che si troveranno a passeggiare tra i profumi dei fiori e le bellezze artistiche del borgo storico del paese.
La Confesercenti di Arezzo – ha sottolineato Alberto Papini Presidente di Confesercenti – da anni promuove levento che rappresenta ormai un appuntamento importante nel panorama provinciale. Una manifestazione utile per la promozione dei centri naturali commerciali.
Categorie
Contatti
CONFESERCENTI
PROVINCIALE DI AREZZO
Via Fiorentina, 240
Lunedì-Venerdì:
8.30-13.00 14.00-18.00
Tel. 0575- 984312
Fax 0575- 383291
info@confesercenti.ar.it