Il bando della Camera di Commercio

C’è tempo fino al 31 ottobre 2009 per inviare la scheda di adesione.
Confesercenti informa che la Camera di Commercio has bandito una selezione per l’attribuzione del marchio di qualità ISNART 2010 a 23 alberghi e ristoranti della provincia di Arezzo
Alla selezione possono partecipare le strutture alberghiere e/o della ristorazione operanti nella provincia di Arezzo che non siano già titolari del Marchio di qualità per averlo conseguito in una passata edizione.
Gli operatori interessati, verificato il possesso dei requisiti previsti negli appositi disciplinari di qualità, dovranno inviare l’apposita Scheda di Adesione reperibile sul sito internet camerale alla C.C.I.A.A. di Arezzo, entro il 31 ottobre 2007.
Saranno selezionate soltanto le prime ventitre imprese che avranno validamente presentato la domanda (farà fede la data e l’ora di arrivo al protocollo dell’Ente camerale).
Per maggiori informazioni rivolgersi agli uffici territoriali della Confesercenti.