Il mercato nel campo è in programma per il giorno di sabato 13 marzo 2010 in Piazza del Campo dalle ore 8 alle 20. La partecipazione al mercato è gratuita.
Gli allestimenti degli stand, compreso allestimento e certificazioni dellimpianto elettrico ed eventuale fornitura di tenso strutture in caso di maltempo, saranno a cura della società organizzatrice.
Tali mercati si inseriscono allinterno di un programma che sviluppa al tempo stesso temi culturali, enogastronomici e turistico-economici tra i quali appunto lorganizzazione di mercati tematici in Piazza del Campo, sede originaria di tali attività.
Le celebrazioni sono iniziate il 12 settembre 2009 e si protrarranno fino al maggio 2010.
La selezione sarà orientata prioritariamente alle eccellenze del territorio senese nel settore agro-alimentare e nel settore dellartigianato artistico.
L assegnazione dei posti, viene effettuata dietro insindacabile giudizio di una commissione costituita ad hoc.
Al momento delladesione ciascun operatore:
– dovrà prendere visione e sottoscrivere laccettazione del regolamento del mercato,
– impegnarsi a versare una cauzione pari ad 200,00 in caso di accettazione della candidatura
La cauzione verrà restituita al termine della manifestazione per la quale è stata versata.
– la postazione, una volta assegnata, è definitiva e irrevocabile.
Per maggiori informazioni e notizie sul Costituto senese è possibile consultare il sito internet: http//lacittadelsi.comune.siena.it.
Chi fosse interessato può compilare la scheda di adesione allegata qui sotto da rinviare al più presto e comunque entro il 16 gennaio ai recapiti indicati. Chi lo ritenesse utile, può corredare ladesione con foto digitali da inviare agli indirizzi e-mail indicati.
Per maggiori informazioni potete contattare la Segreteria generale di Confesercenti Siena, tel. 0577 252237.