SOSTA GRATUITA PER CHI ACQUISTA AI MERCATINI DI NATALE IN PIAZZA SAN JACOPO E PIAZZA RISORGIMENTO

Iniziativa di Confesercenti in collaborazione con Atam contributo di Comune di Arezzo e Camera di Commercio

Parte il rush finale agli acquisti al mercatino di Natale di piazza San Jacopo e di piazza Risorgimento. Mille ore di sosta gratuita a disposizione dei clienti del mercatino di piazza San Jacopo e di Piazza Risorgimento. Da sabato 17 dicembre e fino al 24 dicembre gli acquisti presso il mercatino di Natale saranno all’insegna della sosta gratis senza limiti di orario. Infatti presso i 25 stands del mercatino per ogni acquisto pari o superiore ai 20 euro, i clienti riceveranno in omaggio un tickets che consentirà una sosta gratuita di un’ora di sosta presso il parcheggio dell’Arena Eden. La promozione è inserita nell’ambito delle iniziative di animazione della Città del Natale organizzate da Confesercenti grazie alla collaborazione di Atam parcheggi e con il contributo di Comune di Arezzo e Camera di Commercio. Una occasione in più per fare acquisti natalizi tra gli stand che presentano offerte merceologiche di qualità all’insegna della tradizione degli storici mercatini natalizi della città di Arezzo.