ACI AUTOMOBIL CLUB AREZZO E CONFESERCENTI VIAGGIANO IN TANDEM A FIANCO DELLE IMPRESE

La tessera Aci si prende cura di te e della tua famiglia.

Confesercenti Provinciale Arezzo e Automobile Club Arezzo hanno stipulato una CONVENZIONE riservata ai Soci dell’associazione di categoria che rimarrà valida per l’anno 2023 – 2024 e permetterà di avere sconti sulla TESSERA ACI in modo da poter usufruire di condizioni tariffarie vantaggiose sul soccorso stradale sulle pratiche automobiliste, sul trasferimento proprietà dei veicoli, il rinnovo delle patenti e tanti altri servizi che potrai utilizzare grazie alle CARD ACI CLUB FIDELIZZATA, ACI SISTEMA, ACI SISTEMA FIDELIZZATA/CONVENZIONE SARA, ACI GOLD, ACI GOLD FIDELIZZATO/CONVEZIONE SARA.

SCOPRI I VANTAGGI DI ESSERE SOCI ACI

PER I SOCI sulle PRATICHE AUTOMOBILISTICHE: (trasferimento proprietà, rinnovo patenti, ecc.): sconto 20% sulle competenze ACI.

INFO:
Contatta gli uffici di Confesercenti allo 0575.984312 per conoscere la convenzione nei dettagli