"ACQUISTA E VINCI" A FOIANO

Grande successo per il concorso a premi “Acquista e vinci a Foiano della Chiana”.
Dal 10 aprile all’ 11 maggio, l’iniziativa ha coinvolto 21 negozi del centro storico.
Lunedì 18 maggio in piazza Fra’ Benedetto, alla presenza del direttore di Confesercenti Mario Checcaglini e del Sindaco di Foiano Franco Parigi si è svolta l’estrazione finale dei tre premi del concorso consistenti in buoni acquisto da 600, 300 e 150 euro usufruibili nei vari negozi aderenti all’iniziativa.
“Il mondo del commercio – commenta Mario Checcaglini- richiede sempre maggior iniziative come questa di Foiano della Chiana che prevedono la realizzazione di azioni in rete tra le aziende, capaci di promuovere sia formule di sconto particolarmente vantaggiose, sia forme di incentivi per gli acquisti. Da parte nostra ci preme sottolineare come l’iniziativa si sia potuta realizzare grazie anche alla disponibilità delle aziende che hanno aderito e che anzi desideriamo ancora una volta ringraziare.”
“La difficile congiuntura economica che stiamo attraversando anche a Foiano della Chiana, – commenta il Sindaco Franco Parigi – rappresenta una sfida che deve essere affrontata anche con azioni innovative di promozione e animazione della rete commerciale; per questo motivo abbiamo accolto con favore la proposta della Confesercenti di promuovere questo concorso a premi, condividendo l’obbiettivo di fidelizzare il cliente incentivandolo ad acquistare nei negozi del centro storico”.
I tagliandi estratti sono:
Serie 013 n. 84 (primo premio rilasciato dal negozio “Reali abbigliamento”)
Serie 017 n. 79 (secondo premio, rilasciato da “Macelleria Cruscanti”)
Serie 003 n. 97 (terzo premio, rilasciato dal negozio “Acqua e sapone” di Botarelli)