AGENZIE DI VIAGGIO, VALORE DELL’INCOMING ITALIANO 

AGENZIE DI VIAGGIO, VALORE DELL’INCOMING ITALIANO 

Giovedì 3 dicembre on line la presentazione della ricerca condotta dal Centro Studi Turistici per Assoviaggi Confesercenti con il sottosegretario Bonaccorsi 

Le agenzie di viaggio non portano solo i viaggiatori fuori dall’Italia, ma attirano nel nostro Paese, ogni anno, migliaia di turisti, generando valore aggiunto per la filiera del turismo e per le economie locali.

È questo il tema di “Agenzie di Viaggio, valore dell’incoming italiano“, analisi condotta dal Centro Studi Turistici Firenze per Assoviaggi, l’associazione di Confesercenti che raggruppa le agenzie di viaggio e le altre imprese del turismo organizzato.

La ricerca sarà presentata

GIOVEDÌ 3 DICEMBRE ALLE ORE 16.30 

sulla pagina Facebook di Assoviaggi Confesercenti 

www.facebook.com/assoviaggi 

Alla presentazione interverranno:

Lorenza Bonaccorsi, Sottosegretario al Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo

Andrea Gnassi, sindaco di Rimini e delegato ANCI al Turismo

Gianni Rebecchi, Presidente nazionale di Assoviaggi Confesercenti

Segui:
Condividi questo articolo su:
x

Continuando la navigazione o chiudendo questa finestra, accetti l'utilizzo dei cookies.

Questo sito o gli strumenti terzi qui utilizzati sfruttano cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.

X
x