Al Castello di Sorci ad Anghiari

Torna Domenica 1° febbraio ad Anghiari presso il Castello di Sorci la manifestazione “Il tuo matrimonio come.. in un film”, la mostra expo di prodotti e servizi per coloro che vogliono sposarsi, che giunge alla sua quarta edizione.

L’iniziativa promossa da alcune aziende della Valtiberina ed organizzata da Confesercenti, è realizzata con il contributo ed il patrocinio del Comune di Anghiari, Camera di commercio di Arezzo e Banca Credito Cooperativo Anghiari e Stia.

“La manifestazione nelle precedenti edizioni ha riscosso un notevole successo di pubblico e grandi consensi – sottolinea Mario Checcaglini, direttore di Confesercenti Arezzo.
“Anche per questa edizione l’obbiettivo è quello di valorizzare le imprese che operano nel settore dei servizi e prodotti nuziali. Un segmento commerciale per il quale è particolarmente importante sia il continuo aggiornamento in termini di prodotti e servizi, sia la promozione singola o in rete dell’azienda stessa, come in questa occasione”.

“Durante la giornata – commenta Chiara Cascianini, responsabile area Valtiberina della Confesercenti – le circa 20 aziende della Valtiberina aderenti, presenteranno ai visitatori i loro prodotti ed i loro servizi.
La nostra intenzione è quella di proporre in un unica giornata – presso la suggestiva location del Castello di Sorci- tutto ciò che può occorre alla migliore riuscita per quello che in genere viene considerato l’evento più importante della nostra vita.”

Al visitatore verrà rappresentato il racconto visivo di questa occasione, che è fatto di emozioni, di sensazioni e di passioni.

L’arte di realizzare un abito, lo stile di un completo intimo, un “art Bouquet”, un gioiello, un’acconciatura, toccando poi i piaceri del palato.

E poi passare dalla bellezza di un servizio fotografico ad una proposta di un viaggio, e ancora, dall’arredamento alle proposte di oggetti, accessori e complementi d’arredo per la vostra casa futura.

Un giorno, quindi, dove raccontiamo piaceri e sogni, ma soprattutto presentiamo la qualità e la professionalità dei prodotti e servizi dei commercianti ed artigiani del nostro territorio.