Domenica 15 settembre dalle ore 9 alle 19 artisti, festa degli aquiloni, mercatino handmade e vintage, truck food e sessione di meditazione con Markeba Crystal Point.
È in programma per domenica 15 settembre – dalle ore 9 fino alle 19 – la prima edizione di ARTINPONTE a Ponte Buriano. La manifestazione è promossa dall’associazione Ponte Futuro con la collaborazione di Bistrout Mercato delle Pulci, Confesercenti Arezzo, Progetto5, Cenacolo degli Artisti e il patrocinio della Provincia. Un giorno di festa in un luogo unico, passeggiando tra creatività e riserva naturale.
Sarà un omaggio degli ARTISTI al grande pittore che ha reso Ponte Buriano famoso in tutto il mondo. La manifestazione è arricchita dalla FESTA DEGLI AQUILONI.
Dalle 10 alle ore 12,30 i più piccoli potranno partecipare al laboratorio per creare il proprio aquilone a mano o acquistarlo direttamente sul posto per poi issarlo in cielo.
Per le strade del paese ci saranno i banchi del MERCATINO HANDMADE & VINTAGE . L’area antistante il ponte romanico ospiterà TRUCK FOOD e i visitatori potranno gustare la deliziosa porchetta, hamburger, panini al polpo, pici all’aglione, tagliatelle al cinghiale, arrosticini, formaggio al cartoccio, salumi, crostini, crepes, birra, grappa al miele.
Dalle ore 18 affascinante e rilassante sessione di meditazione e campane tibetane sugli argini del fiume a cura di MERKABA CRYSTAL POINT.
Arezzo, 12 settembre 2024