La giunta di Confesercenti Arezzo, composta dalla direttrice Valeria Alvisi, dal presidente Mario Landini, da Barbara Belardini, da Marco Alterini , da Simone Angiulli, Massimo Boncompagni, Simona Ferrini, Matteo Tarducci, ha partecipato all’assemblea annuale di Confesercenti che si è svolta al Teatro Eliseo di Roma in Via Nazionale 183, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Intervenuto anche il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo.
Lo stato di salute, le prospettive future e il ruolo sociale delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi alle prese con le misure previste dal Governo nella Legge di Bilancio e la crisi dei negozi di vicinato, sono questi i temi al centro dell’assemblea 2024 di Confesercenti, culmine dell’attività associativa della Confederazione delle piccole e medie imprese.
Durante i lavori è stata presentata la relazione con l’analisi e i dati inediti sul mondo delle piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi, presidio fondamentale per la sicurezza e la ricchezza dei territori.
Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise. A chiudere l’Assemblea, è stato il suggestivo video della visita della Giunta nazionale di Confesercenti ricevuta da Papa Francesco in udienza privata nella Residenza di Santa Marta nella giornata di sabato 16 novembre, in occasione dell’apertura dell’Anno Giubilare.