Ammesse le voci di spesa per la partecipazione ad eventi fieristici in Italia e all’estero dei vari settori produttivi, come ad esempio quello della produzione orafa e quello agroalimentare.
Si ricorda che sono ancora disponibili le risorse del BANDO EXPORT AREZZO 2021 della Camera di Commercio di Arezzo e Siena, rivolto alle micro, piccole e medie imprese che al momento della presentazione della domanda di contributo, risultano avere sede legale e/o operativa nella provincia di Arezzo.
Chi può partecipare:
Le micro, piccole e medie imprese con sede legale/operativa in provincia di Arezzo.
Contributo:
E’ previsto un rimborso che coprirà fino al 50% delle spese di partecipazione per un importo massimo di euro 1.000,00 (mille euro).
Ciascuna impresa non può presentare più di due domande a valere sul presente Bando.
Spese ammissibili:
Sono ammesse a contributo esclusivamente le seguenti voci di spesa sostenute dal 23.04.2021 fino al 15.12.2021, per la partecipazione ad eventi fieristici (settori produttivi vari, come ad esempio quello della produzione orafa e quello agroalimentare) in ambito UE e fuori dall’UE, Italia compresa.
– trasferimento campionario;
– locazione spazio espositivo;
– allestimento spazio espositivo;
– pubblicità/promozione relative all’iniziativa per la quale viene richiesto il contributo;
– costi di iscrizione/utilizzo delle piattaforme digitali (solo per le fiere in modalità virtuale).
NOTA BENE: La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, a pena di esclusione, prima dell’inizio della manifestazione fieristica per la quale viene richiesto il contributo.
INFO: Per maggiori informazioni contattare Lucio Gori al 338.7417046 oppure lucio.gori@confesercenti.ar.it