CAMERA DI COMMERCIO AREZZO- SIENA :  BANDO CLICK & TECH 2023 – IMPRENDITORIA FEMMINILE

Le domande dovranno essere presentate entro il 15 dicembre 2023.

Si informa che la CCIAA di Arezzo – Siena  in collaborazione con il Comitato Imprenditoria Femminile ha reso operativa la seconda edizione del BANDO CLICK&TECH – WOMEN ENTERPRISE.

Il  Bando mira a supportare economicamente le migliori idee imprenditoriali femminili al fine di promuovere nuove soluzioni o percorsi innovativi per lo svolgimento dell’attività d’impresa così da rafforzare la competitività e lo sviluppo del tessuto economico locale. In particolare sarà erogato un contributo alle imprese femminili aretine e senesi che applicano, sviluppano e valorizzano interventi innovativi negli ambiti della digitalizzazione e della transizione ecologica.

Il bando prevede un  rimborso pari al 50% delle spese riconosciute ammissibili ai sensi dell’art. 6 e verrà assegnato alle imprese femminili per progetti che valorizzano l’innovatività del processo produttivo, del prodotto o del servizio offerto.

La Camera prevede uno stanziamento di complessivi 16.000,00 euro così ripartiti:
– 8.000,00 euro per la provincia di Arezzo.
– 8.000,00 euro per la provincia di Siena.

Il contributo massimo concesso alla singola impresa non può, in ogni caso, superare l’importo complessivo di € 4.000,00, a fronte di un investimento minimo non inferiore ad Euro 1.500,00.

ATTENZIONE: I contributi saranno concessi fino all’esaurimento dell’apposito fondo previsto nel Bilancio camerale.

SCADENZA E PROCEDURA:
Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modello  con sottoscrizione digitale o con firma autografa (in quest’ultimo caso accompagnata da documento di riconoscimento in corso di validità) e potranno essere presentate fino al 15.12.2023.

INFO:
Per maggiori info rivolgiti nelle sedi Confesercenti Arezzo