COMUNITÀ ENERGETICA DEL VALDARNO

Ecco come aderire gratuitamente e risparmiare.

Attivato un progetto a Montevarchi per ottenere un risparmio in bolletta riducendo la spesa energetica.
Scopri come aderire gratuitamente e ottenere un risparmio a vantaggio anche del rispetto ambientale.

CER Valdarno è un progetto che nasce nel Comune di Montevarchi ma è aperto a tutti i cittadini, le PMI e gli enti locali del territorio del Valdarno.

Per farne parte non devi necessariamente realizzare un tuo impianto fotovoltaico, puoi anche aderire come semplice consumatore e nel giro di pochi mesi vedrai già i primi risparmi in bolletta. Se invece hai spazio e decidi di costruire un impianto diventando prosumer – produttore e al contempo consumatore – accrescerai il tuo risparmio diminuendo ulteriormente la spesa per l’energia.

La CER Valdarno ti aiuterà ad avere tutte le informazioni necessarie e a individuare i finanziamenti che fanno al caso tuo, della tua impresa o dell’ente di cui fai parte. L’adesione è libera, volontaria e non comporta alcun costo.

INFO:
È attivo il numero verde: 800 595 458