Shopping, artisti di strada e spettacoli viaggianti.
Prodotti tipici gastronomici, dolciumi, abbigliamento, calzature, artigianato, fiori, piante e numerosi espositori, sono i protagonisti della fiera promozionale “FIERA D’AUTUNNO” che debutta a Camucia di Cortona, domenica 29 ottobre con orario dalle 9,00 alle 19,00.
L’iniziativa coprogettata da Confesercenti Valdichiana e dal Comune di Cortona con il sostegno delle Banca Popolare di Cortona ed il patrocinio della Camera di commercio di Arezzo e Siena, vedrà la presenza di oltre 50 espositori tra ambulanti, produttori agricoli ed artigianali ed opere dell’ ingegno creativo.
Le aree interessate saranno Via Lauretana, via XXV aprile, via Sandrelli, via XXIV maggio, Piazza Indipendenza e piazza Sergardi.
“Questo nuovo appuntamento – sottolineano Lucio Gori in qualità di responsabile per la Confesercenti Valdichiana e Paolo Rossi, assessore alle attività produttive del Comune di Cortona, – nasce con l’obbiettivo di animare sia dal lato commerciale che da quello sociale, la più grande frazione cortonese. Non sarà solo un appuntamento commerciale, ma avremo anche spazio per le concessionarie auto della zona, spettacoli di giocoleria a cura della scuola Sottosopra durante il pomeriggio dalle 15 alle 18 e l’area kindergarden con gonfiabili ed altre attrazioni”.