LANVA, Associazione ambulanti della Confesercenti, ha ottenuto dal Comune di Capannori (Lucca) laffidamento di una Fiera Promozionale che si terrà a Marlia il prossimo 15 ottobre.
Larea della fiera coinvolgerà via Paolinelli (dalla piazza della Chiesa fino alla zona di S. Caterina), con 90 banchi. Nellarea antistante al mercato verrà creata un area con stand promozionali e piccoli eventi che faranno da richiamo e da intrattenimento ai visitatori.
In via sperimentale è stata predisposta una classificazione mercelogica dei posteggi disponibili: 5 agricoli (2 miele + 3 fiori e piante); 1 handicap; 11 alimentari (5 dolciumi; 2 rosticceria; ecc.); 74 non alimentari (35 abbigliamento; 3 bambino; 6 calzature; ecc.) in modo da ottenere con regole chiare una fiera con ampia offerta merceologica e con la possibilità per tutti di lavorare bene. Per questo nella domanda deve essere specificato anche la merceologia venduta e solo quello sarà autorizzata per la giornata di fiera. Presso le sedi Confesercenti è a disposizione il regolamento integrale. Il modulo di adesione è invece allegato alla presente. Per i soci Anva è previsto uno sconto sulla quota di iscrizione (per i Soci 40,00 + iva mentre per i non-soci 50,00 + iva). Per pubblicizzare levento commerciale è stato predisposto una campagna promozionale che partirà a metà settembre e prevede la stampa di locandine, volantini nonché spot pubblicitari su radio e televisioni locali.
Conl ‘occasione è possibile presentare anche modulo di adesione alla prossima fiera di San Concordio che si terrà il 12 novembre. Queste le scadenze delle domande:
– Marlia entro 15 settembre
– San Concordio entro 13 ottobre.