Energia: Offerta green per le aziende che scelgono Innova nel mese di settembre

Si informa che le imprese che entreranno nel gruppo di acquisto di Innova nel mese di settembre avranno un super regalo all’insegna dell’ecologia e della sostenibilità: la loro fornitura di energia elettrica sarà proveniente solo ed esclusivamente da fonti rinnovabili.

Un motivo in più per non perder tempo ed entrare subito a far parte del mondo di Innova. Ormai tutti sappiamo quanto sia importante incarnare messaggi “green” ed ecosostenibili e quanto, per un’azienda, questo aspetto migliori la sua reputazione e incida, indirettamente, sul suo fatturato.

DETTAGLI
L’intero quantitativo di energia consumato sarà certificato come proveniente da fonte rinnovabile mediante Garanzia di Origine e lo stesso riceverà la certificazione di aver utilizzato per la sua attività energia pulita al 100% green. A questo proposito l’azienda riceverà anche una vetrofania con la coccarda per informare i loro clienti dell’attenzione che riservano all’ambiente.

L’azienda, in ultimo, potrà usufruire gratuitamente del marchio “100% Energia Pulita” e inserire sui Social utilizzati per la promozione dell’azienda il certificato di garanzia.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, com’è stato messo in rilievo dal Rapporto Greenitaly di Fondazione Symbola e Unioncamere, le imprese che investono nell’economia verde dimostrano una maggiore capacità di innovazione digitale, un incremento dei fatturati e dei tassi di occupazione.

Quindi ogni processo di innovazione tecnologica orientato all’ecosostenibilità conviene in termini produttivi e in termini di welfare. Scegliere di rifornire la propria azienda con energia verde (derivante da fonti rinnovabili come sole, acqua, mare o vento e garantita da un certificato d’origine) è un primo passo significativo. Nella normalità Innova Energia offre ai propri clienti la possibilità di acquistare energia verde a prezzi competitivi.

Per il mese di settembre, invece, Innova ha voluto fare un regalo a chi decide di entrare nel gruppo di acquisto ed in automatico, ai nuovi clienti che aderiscono verrà data una fornitura “green” senza sovrapprezzi.

Informazioni telefonando allo 0575/984312 Confesercenti Arezzo.