Si informa che le imprese che entreranno nel gruppo di acquisto di Innova nel mese di settembre avranno un super regalo all’insegna dell’ecologia e della sostenibilità: la loro fornitura di energia elettrica sarà proveniente solo ed esclusivamente da fonti rinnovabili.
Un motivo in più per non perder tempo ed entrare subito a far parte del mondo di Innova. Ormai tutti sappiamo quanto sia importante incarnare messaggi “green” ed ecosostenibili e quanto, per un’azienda, questo aspetto migliori la sua reputazione e incida, indirettamente, sul suo fatturato.
DETTAGLI
L’intero quantitativo di energia consumato sarà certificato come proveniente da fonte rinnovabile mediante Garanzia di Origine e lo stesso riceverà la certificazione di aver utilizzato per la sua attività energia pulita al 100% green. A questo proposito l’azienda riceverà anche una vetrofania con la coccarda per informare i loro clienti dell’attenzione che riservano all’ambiente.
L’azienda, in ultimo, potrà usufruire gratuitamente del marchio “100% Energia Pulita” e inserire sui Social utilizzati per la promozione dell’azienda il certificato di garanzia.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, com’è stato messo in rilievo dal Rapporto Greenitaly di Fondazione Symbola e Unioncamere, le imprese che investono nell’economia verde dimostrano una maggiore capacità di innovazione digitale, un incremento dei fatturati e dei tassi di occupazione.
Quindi ogni processo di innovazione tecnologica orientato all’ecosostenibilità conviene in termini produttivi e in termini di welfare. Scegliere di rifornire la propria azienda con energia verde (derivante da fonti rinnovabili come sole, acqua, mare o vento e garantita da un certificato d’origine) è un primo passo significativo. Nella normalità Innova Energia offre ai propri clienti la possibilità di acquistare energia verde a prezzi competitivi.
Per il mese di settembre, invece, Innova ha voluto fare un regalo a chi decide di entrare nel gruppo di acquisto ed in automatico, ai nuovi clienti che aderiscono verrà data una fornitura “green” senza sovrapprezzi.
INFO
Informazioni telefonando allo 0575/984312 Confesercenti Arezzo.