INCONTRO A SANSEPOLCRO SU SOLIDARIETA’ TASSO ZERO

A Sansepolcro, alle ore 14,30 nei locali della Fondazione Piero della Francesca in Via N. Aggiunti il direttore dell’Ufficio credito di Confesercenti, Francesco Brami assieme ai dirigenti di Confesercenti Arezzo, di Confesercenti Sansepolcro, al direttore di Confesercenti Città di Castello Alfredo Romanelli e ai responsabili di Unicredit incontreranno gli imprenditori per illustrare il finanziamento riservato alle aziende colpite dalla calamità del 4 e 5 marzo.

INCONTRO IN VALDARNO SU SOLIDARIETA’ A TASSO ZERO

Comune di Loro Ciuffenna Piazza G. Matteotti, 5 ., Loro Ciuffenna

A Loro Ciuffenna, alle ore 14,30 in Piazza G. Matteotti, 5 il direttore dell’Ufficio credito di Confesercenti, Francesco Brami assieme ai dirigenti di Confesercenti Arezzo, di Confesercenti Valdarno e ai responsabili di Unicredit incontreranno gli imprenditori per illustrare il finanziamento riservato alle aziende colpite dalla calamità del 4 e 5 marzo.

CONFERENZA STAMPA

SEDE CONFESERCENTI AREZZO Via fiorentina, 240, AREZZO

Conferenza stampa per presentare l’accordo tra Confesercenti  e l’istituto di credito cooperativo di Anghiari e Stia  per il giorno di mercoledì 13 maggio alle ore 11 nella sede di Confesercenti in via Fiorentina, 240 ad Arezzo.

CONFERENZA STAMPA

Sede Confesercenti Via Fiorentina, 240, Arezzo

Presentazione dati dell’Osservatorio Confesercenti relativi al 1° quadrimestre 2015. Alla conferenza stampa parteciperanno: il direttore di Confesercenti Mario Checcaglini, il presidente Barbara Brogi, e i vertici regionali.

Conferenza stampa

Sede Confesercenti via Fiorentina 240, arezzo

FESTA A LA CATONA Presentazione martedì 9 giugno alle ore 11 in via Fiorentina, 240 Sarà presentata martedì 9 giugno alle ore 11 nella sede di Confesercenti, l’iniziativa “La Catona in festa” promossa dall’associazione di categoria in collaborazione con i commercianti di via tarlati e via Buonconte da Montefeltro. Alla conferenza stampa parteciperanno il direttore Mario Checcaglini, il vicedirettore Lucio Gori, il presidente del’area aretina Mario Landini e una delegazione di commercianti protagonisti dell’evento. Arezzo, 6 giugno 2015

LA CATONA IN FESTA

La Catona Via Buonconte da Montefeltro e via Tarlati, Arezzo

Festa in strada con negozi aperti, musica, animazioni e food. Il taglio del nastro è in programma alle ore 20

PRESENTAZIONE “I MERCOLEDI’ DI ANGHIARI”

Anghiari Piazza Baldaccio, Anghiari

È convocata per venerdì 26 giugno 2015, alle ore 10.00, la conferenza stampa di presentazione dei “I Mercoledi’ di Anghiari”, le serate promozionali dello shopping che si terranno dal prossimo mercoledì 1° luglio, nei mesi di luglio ed Agosto, su iniziativa della Confesercenti e degli operatori del CCN Vie di Anghiari. Le finalità dell’iniziativa e gli eventi in programma saranno descritti a cura di: Elide Anna Bianchi , presidente del Centro commerciale Naturale Vie di Anghiari; Mario Checcaglini, direttore Confesercenti Arezzo Andrea Sereni presidente Camera di Commercio di Arezzo Del Barba Maurizio, vice direttore generale Credito Cooperativo di Anghiari e

INAUGURAZIONE VIA GRAMSCI  IN FESTA

San Giovanni Valdarno via Gramsc, San Giovanni Valdarno

Sarà inaugurata Venerdì  26 giugno alle ore 19,00 in via Gramsci  a San Giovanni Valdarno  l’evento  “Via Gramsci in festa”. Al taglio del nastro parteciperanno il direttore Mario Checcaglini, il vice Sindaco Sandra Romei , il Presidente della Camera di Commercio di Arezzo  Andrea Sereni, il consigliere regionale Valentina Vadi,  il Direttore Generale della Banca Credito Cooperativo del Valdarno Stefano Pianigiani,  i commercianti  protagonisti della manifestazione.