Per tutto il giorno la quattordicesima edizione della fiera di Anva-Confesercenti
Torna domenica 25 ottobre la tradizionale Fiera d’Autunno il Consorzio Promo Commercio Anva Confesercenti organizza la 14esima edizione. Dalle 9 alle 20 l’area del parcheggio sarà invasa dalle bancarelle con specialità gastronomiche locali e con prodotti artigianali.
“Gli espositori – spiega Alessia Cappanni, Presidente del Consorzio Promo Commercio – prevedono merceologie diversificate dall’abbigliamento, alle calzature, dalla gastronomia, alla frutta e verdura di stagione. Inoltre ci saranno operatori con i prodotti di qualità stagionali come castagne, tartufi e funghi, pane e focacce toscane, salumi toscani, olio e vino di aziende agricole locali, terrecotte, ceramiche toscane decorate a mano, piante grasse e fiori”.
La fiera giunta quest’anno giunta alla quattordicesima edizione vede ala partecipazione di 70 ambulanti provenienti dall’intera regione dai quali sarà possibile acquistare una ampia di prodotti, il tutto all’insegna della qualità e della convenienza.
“Crediamo fortemente nella caratterizzazione delle nostre manifestazioni – aggiunge Cappanni – e quindi in ogni nostra fiera ricerchiamo fortemente l’integrazione con le produzioni artigiane, la gastronomia e le opere dell’ingegno creativo. Chi verrà alla nostra manifestazione potrà trovare prodotti locali di qualità, ed a prezzi convenienti. Crediamo opportuno sottolineare come molte delle aziende presenti alla manifestazione, lavorino abitualmente nei mercati e nelle fiere della nostra provincia”. Appuntamento da non perdere quindi per chi vorrà fare i primi acquisti autunnali per l’abbigliamento o le calzature o semplicemente comprare dei prodotti tipici tutti aretini come salumi, formaggi o dell’ottima porchetta.
“La Fiera d’Autunno – conclude Cappanni – rientra in un programma più ampio di fiere promozionali che il Consorzio Promo Commercio e la Confesercenti organizzano nel duplice progetto di promozione del commercio su area pubblica e della rivitalizzazione di alcuni centri storici della provincia”.