FINO AL 5 GENNAIO SCOPPIA SORPRESA

“Scoppia la sorpresa” è l’iniziativa promossa da Confesercenti con l’obiettivo di fidelizzare i clienti e favorire lo shopping. Un modo per far partire al meglio gli acquisti per il 2010 in attesa dei saldi che inizieranno il 7 di gennaio.
E fino al 5 di gennaio quindi nei negozi di Via Vittorio Veneto i clienti riceveranno un omaggio.
I commercianti infatti regaleranno un palloncino ai compratori che effettueranno acquisti per un importo di almeno 30 euro, o di almeno 5 se si tratta di un bar. All’interno del palloncino il cliente troverà una sorpresa in omaggio.
“Abbiamo promosso l’iniziativa – dichiara Mario Checcaglini direttore di Confesercenti – per far partire al meglio il 2010, in attesa dei saldi. Da tempo abbiamo prestato attenzione a Via Veneto e adesso crediamo che ‘Scoppia la sorpresa’ sia uno stimolo per fidelizzare il cliente in modo che sempre più consideri la zona come meta per fare acquisti.”
“Crediamo – conclude Checcaglini – che in un momento di crisi come quello attuale tali iniziative aiutino sia i commercianti che i consumatori. Evitare ulteriori cali di vendite è uno degli obiettivi principali della nostra associazione di categoria e per questo lavoriamo quotidianamente a fianco dei commercianti aretini.”