Le aziende regolarmente iscritte a Confesercenti Arezzo e al fondo interprofessionale Fonter, hanno la possibilità di opzionare la partecipazione gratuita (da parte degli imprenditori e/o di loro dipendenti) a corsi brevi di aggiornamento professionale su alcuni aspetti della comunicazione digitale, entro l’inverno 2020-21.
Nella prima fase (entro venerdì 25 settembre) è necessario e sufficiente indicare quali tra i temi possibili sono di interesse dell’azienda.
Dopo, se i temi scelti otterranno sufficienti adesioni, sarà cura di Confesercenti Arezzo ricontattare le aziende che hanno manifestato l’opzione di interesse per approfondire tempi e modi di allestimento dei corsi. L’iniziativa è promossa da Confesercenti Arezzo per favorire la ripartenza da parte delle imprese.
Le opzioni di interesse espresse in questa fase non sono impegnative, né per le aziende né per Confesercenti: saranno approfondite se otterranno sufficienti adesioni. Proprio per questo, è quindi necessario però manifestare il proprio interesse entro venerdì 25 settembre.
Per maggiori informazioni: Agenzia formativa Cescot – Confesercenti Arezzo tel. 0575.984312 – fax 0575 383291 – www.cescotarezzo.it
COMPILA IL MODULO: https://forms.gle/KgCa7zfEdfFh21vy7