FRANCHISING POINT: UN NUOVO SERVIZIO IN CONFESERCENTI

In Confesercenti, aperto lo sportello per un modello di commercio moderno.

Opportunità per gli imprenditori di affacciarsi in un sistema vincente e professionale. Le occasioni di crescita e di sviluppo riservate alle imprese sono state illustrate, – giovedì 26 ottobre -, in occasione del workshop “Il franchising: dalla creazione del brand al successo della rete, un modello per il commercio moderno”.

L’iniziativa ha riscosso interesse e partecipazione. In tanti hanno dato il benvenuto al nuovo servizio “Franchising Point” dedicato a chi vuole avviare un’impresa nel settore del Franchising.

Il nuovo sportello è un’autentica e concreta opportunità rivolta agli imprenditori che intendono affacciarsi in un sistema vincente e professionale. Il franchising è la formula di successo che continua a crescere, in Italia e all’estero, consentendo opportunità di sviluppo per le imprese e per l’occupazione.

D’ora in avanti in Confesercenti potrai trovare personale in grado di affiancarti nella scelta di investire sul tuo futuro lavorativo, occupazionale e imprenditoriale.

INFO:
Confesercenti Arezzo – Via Fiorentina 240 – AREZZO
VISITA IL SITO DI FEDERFRANCHISING

Ed ecco  – CLICCA PER CONSULATE L’ELENCO DI SOCI FRANCHISOR – le aziende di prodotti o servizi che, avendo consolidato nel tempo la sua notorietà grazie alla validità dell’offerta sotto i profili della qualità e della competitività, possono offrirti la passibilità di avvalerti della formula del franchising.