Grande successo per gli ottimi risultati del concorso a premi Compra e vinci a Ponte a Poppi.
Liniziativa promozionale, promossa da Confesercenti, ha visto coinvolte 40 aziende.
Il mondo del commercio commenta Mario Checcaglini- richiede sempre maggiormente iniziative come questa di Ponte a Poppi, che prevedono la realizzazione di azioni in rete tra le aziende, che promuovano sia formule di scontistica particolarmente vantaggiose, sia forme di incentivi agli acquisti, come nel caso dellesperienza di Ponte a Poppi, che si è potuta realizzare grazie anche alla disponibilità delle aziende che hanno aderito e che desidero ancora una volta ringraziare.
Chi si recava a Ponte a Poppi, tra l8 ed il 31 dicembre ed acquistava merce per almeno 15 euro nei negozi che esponevano la locandina di adesione al concorso, riceveva un biglietto con il quale, poteva partecipare allestrazione di ricchi premi.
Lestrazione finale che si è svolta sabato 5 gennaio alla presenza del Presidente e del Direttore di Confesercenti Alberto Papini e Mario Checcaglini. Particolarmente apprezzata la presenza del Sindaco Graziano Agostini e dellAssessore alle attività produttive Luciano Pancini.
La sig. ra Carla Orlandi, a cui vanno i nostri complimenti, è risultata la vincitrice del primo premio, che prevedeva tra vari altri omaggi, in particolare un weekend in camper offerto da Vacanzexpò.