IMPRENDITORIA FEMMINILE: BANDO CLICK & TECH 2023

Si informa che la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Arezzo – Siena  in collaborazione con il Comitato Imprenditoria Femminile, allo scopo di promuovere e di favorire la crescita e lo sviluppo della realtà imprenditoriale femminile del territorio aretino e senese nell’ ambito delle tecnologie innovative, ha bandito la seconda edizione del BANDO CLICK&TECH – WOMEN ENTERPRISE.

Sarà erogato un contributo – pari al 50% delle spese riconosciute ammissibili – alle imprese femminili aretine e senesi che applicano, sviluppano e valorizzano interventi innovativi negli ambiti della digitalizzazione e della transizione ecologica.

Il Bando mira a supportare economicamente le migliori idee imprenditoriali femminili al fine di promuovere nuove soluzioni o percorsi innovativi per lo svolgimento dell’attività d’impresa così da rafforzare la competitività e lo sviluppo del tessuto economico locale. In particolare sarà erogato un contributo alle imprese femminili aretine e senesi che applicano, sviluppano e valorizzano interventi innovativi negli ambiti della digitalizzazione e della transizione ecologica.

La Camera prevede uno stanziamento di complessivi di euro 8.000,00 per la provincia di Arezzo.

Le domande dovranno essere presentate ENTRO IL 15.12.2023.

INFO E MODULISTICA