Incontro sabato 5 luglio

Il processo di riorganizzazione della Fiera Antiquaria: questo il tema dell’incontro, promosso da Confesercenti e Confcommercio, con il Comune di Arezzo e con l’Ente Fiera, che si svolgerà sabato 5 luglio alle ore 20.30 presso l’auditorium Ducci in Palazzo Montetini, a cui sono stati invitati tutti gli espositori della fiera.

La Fiera Antiquaria – commentano le associazioni di categoria del commercio – rappresenta una risorsa economica fondamentale per la promozione della città di Arezzo, in particolare per l’animazione e valorizzazione del suo centro storico, che non può prescindere da una progettualità ampiamente condivisa.
Un confronto che vede coinvolto in prima persona il presidente Nicchi, volto a favorire in primis un adeguata collocazione degli espositori ed inoltre l’individuazione di nuove iniziative ed adeguati investimenti e maggiori servizi a supporto degli espositori e dei visitatori.

L’Ente Fiera ha già rassicurato da alcuni mesi le associazioni di categoria che nessuna decisione sulla riorganizzazione della manifestazione verrà assunta senza un preventivo accordo con gli operatori.

Alla riunione di sabato interverranno il Presidente dell’Ente Fiera, Paolo Nicchi ed i responsabili delle associazioni di categoria. Sono stati invitati il Sindaco di Arezzo, Giuseppe Fanfani e l’Assessore al commercio Piero Ducci.