Il processo di riorganizzazione della Fiera Antiquaria: questo il tema dellincontro, promosso da Confesercenti e Confcommercio, con il Comune di Arezzo e con lEnte Fiera, che si svolgerà sabato 5 luglio alle ore 20.30 presso lauditorium Ducci in Palazzo Montetini, a cui sono stati invitati tutti gli espositori della fiera.
La Fiera Antiquaria commentano le associazioni di categoria del commercio – rappresenta una risorsa economica fondamentale per la promozione della città di Arezzo, in particolare per lanimazione e valorizzazione del suo centro storico, che non può prescindere da una progettualità ampiamente condivisa.
Un confronto che vede coinvolto in prima persona il presidente Nicchi, volto a favorire in primis un adeguata collocazione degli espositori ed inoltre lindividuazione di nuove iniziative ed adeguati investimenti e maggiori servizi a supporto degli espositori e dei visitatori.
LEnte Fiera ha già rassicurato da alcuni mesi le associazioni di categoria che nessuna decisione sulla riorganizzazione della manifestazione verrà assunta senza un preventivo accordo con gli operatori.
Alla riunione di sabato interverranno il Presidente dellEnte Fiera, Paolo Nicchi ed i responsabili delle associazioni di categoria. Sono stati invitati il Sindaco di Arezzo, Giuseppe Fanfani e lAssessore al commercio Piero Ducci.