L’appuntamento il 17, 18 e 19 aprile

Il Roma Expo Franchising è la prima fiera di settore, aperta a tutti gli operatori. Un appuntamento utile per acquisire preziosi strumenti di informazione, di apprendimento e di aggiornamento per meglio conoscere il franchising e per promuovere la cultura d’impresa; un incentivo per scegliere tra la libera imprenditoria rispetto alle forme di lavoro subordinato.
Al Salone sono numerose le novità a favore dello sviluppo dell’affiliazione commerciale e proprio la fiera di Roma, proponendo convegni e workshop, conferisce particolare importanza al tema della formazione.
I meeting sono: “Geofranchising: indagine territoriale e prospettive di crescita in Italia”, che analizzerà gli strumenti finalizzati ad agevolare l’ingresso nel mercato del lavoro; “Credito e finanziamenti alle imprese in franchising” con la presentazione dei sistemi delle garanzie pubbliche e della rete Confidi.
Particolare attenzione sarà riservata ai giovani con “Le nuove prospettive di impiego”, e “Le abitudini dei consumatori in rete”; consigli inoltre per aiutare i futuri imprenditori ad orientarsi tra le proposte del mercato, oltre a valutare il valore e la serietà di una rete, e a comprendere l’importanza e l’utilizzo degli strumenti propri del franchising. L’ingresso è gratuito, previo accredito; il modulo potrà essere compilato direttamente all’ingresso in fiera ed è scaricabile dal sito (http://www.ref-franchising.it/visitare_preregistrazione.php) per poi essere consegnato in biglietteria.