L’iniziativa del Consorzio Promo Commercio

Autunno tempo di fiere e mercati: domenica 29 Ottobre presso l’Arena Eden torna la fiera d’autunno organizzata dal Consorzio Promo Commercio Anva Confesercenti.

La fiera giunta quest’anno alla Quinta edizione vede anche in questa occasione quasi 80 mercanti da cui trovare, contrattare e comprare tanti prodotti diversi: durante tutta la giornata, tante occasioni di shopping per grandi e piccini, gastronomia, dolciumi, abbigliamento, scarpe e tante altre opportunità per gli acquisti.

“Crediamo fortemente nella caratterizzazione delle nostre manifestazioni” afferma Silvano Amatucci, Presidente del Consorzio Promo Commercio”; quindi in ogni nostra fiera ricerchiamo fortemente l’integrazione con le produzioni artigiane, la gastronomia e le opere dell’ingegno creativo.”
La fiera promozionale di Arezzo rientra in un programma più ampio di fiere promozionali che il Consorzio Promo Commercio e la Confesercenti organizzano nel duplice progetto di promozione del commercio su area pubblica e della rivitalizzazione di alcuni centri storici della provincia.
« Il Consorzio Promo Commercio – ricorda il Direttore di Confesercenti Mario Checcaglini – è nato con la finalità di accrescere le potenzialità commerciali dei mercati e delle fiere, rilanciandone il ruolo e la funzione e creando questi eventi che possono costituire ulteriori momenti di interesse e di attrazione per i clienti, senza sostituirsi ai normali mercati settimanali».
Appuntamento quindi con lo shopping per domenica 29 ottobre con la quinta fiera d’autunno ad Arezzo presso l’Arena Eden.