NOTTE BIANCA

La Notte Bianca di San Giovanni Valdarno si conferma un evento di grande successo” – commenta la Confesercenti”- ed ha confermato l’idea che dalla sinergia tra Comune, commercianti ed artigiani, coordinati dalle rispettive associazioni di categoria e grazie al ruolo della locale Pro Loco si possono realizzare eventi di grande rilievo per la città e per l’intero Valdarno”.

“Un plauso quindi all’Amministrazione “– continua Confesercenti-“ che ha dimostrato convinzione ed efficienza nella promozione dell’iniziativa e che anche con questa manifestazione ha dimostrato di credere e di volere continuare ha promuovere il centro storico di San Giovanni quale centro commerciale naturale, così come previsto nel progetto predisposto da Confesercenti e che vede coinvolte Confcommercio, Cna e Confartigianato e Pro Loco, con il contributo economico del Comune di San Giovanni Valdarno e dalla Camera di commercio di Arezzo, che vede l’adesione di circa 184 negozi.

Crediamo sia opportuno segnalare la collaborazione di tutti gli operatori della città, che hanno ancora una volta compreso lo spirito dell’evento e l’opportunità commerciale che veniva loro concessa.

I commercianti si sono sentiti coinvolti e responsabilizzati nel sostenere le scelte dell’amministrazione, del gruppo di coordinamento del CCN e della Pro Loco.