Venerdì 22 giugno, dalle 17,30, la quarta edizione
Presentata alla stampa la quarta edizione della Notte bianca dello sport che venerdì 22 giugno animerà il centro di Camucia organizzata dal Comune di Cortona, con la collaborazione di Confesercenti e numerose imprese commerciali.
La grande festa dello sport anche quest’anno vedrà protagoniste tante associazioni sportive. Le attività commerciali durante la serata si proporranno con degustazioni, apericene, dimostrazioni di acconciature, sfilate di moda e molte altre sorprese e curiosità.
L’evento prenderà il via nel tardo pomeriggio – alle 17,30 – con la cerimonia di apertura per proseguire fino a tarda notte con tantissimi appuntamenti ed ospiti speciali. Ospite d’onore dell’evento Carlton Myers campione di Basket della nazionale e portabandiera olimpico.
Gare, esibizioni e musica sono gli eventi nell’evento per tutte le età.
Ancora una volta il centro di Camucia dsi trasformerà in una palestra a cielo aperto diventando un luogo per praticare, o semplicemente conoscere, numerosi sport: dal volley alle biciclette, dalle arti marziali alla ginnastica, dal calcio al tennis.