NUOVI BANDI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE: INCONTRI A MONTEVARCHI E A CASTIGLION FIORENTINO

Lunedì 7 ottobre alle ore 17 presentazione dei bandi all’Hotel Delta in via G. Puccini 30 a Montevarchi.  Martedì 15 ottobre alle ore 17 al Residence Serristori in località Manciano 225 a Castiglion Fiorentino.

Locandina INVITO – 7 OTTOBRE – MONTEVARCHI

I soci di Confesercenti sono invitati agli incontri di presentazione dei nuovi bandi a sostegno delle imprese organizzati da Confesercenti e Italia Comfidi per informare sulle opportunità previste dalle nuove misure cofinanziate dalla Regione Toscana nell’ambito del PR FESR 2021-2027 – Azione 1.3.2. Sostegno alle PMI per:

• supportare la creazione e la crescita di start up;
  • sostenere gli investimenti produttivi;
  • favorire la transizione ecologica ed energetica.

Locandina INVITO – 15 OTTOBRE – CASTIGLION FIORENTINO

Le iniziative sono in programma alle ore 17 di:
lunedì 7 ottobre all’Hotel Delta in viale Diaz angolo via Puccini di Montevarchi.
martedì 15 ottobre al Residence Serristori in località Manciano 225 a Castiglion Fiorentino.

In entrambi gli incontri dopo i saluti istituzionali, alle ore 17,15 è prevista la presentazione dei bandi a cura di Confesercenti Arezzo e di Italia Comfidi.
L’iniziativa proseguirà alle ore 18,30 con Question Time per poi terminare alle ore 19 con la chiusura dei lavori e l’aperitivo.

INFO
Le imprese interessate a ricevere maggiori informazioni e consulenza personalizzata possono rivolgersi all’Ufficio Credito di Confesercenti Arezzo.