Domani (mercoledì 27 luglio) è in programma il quarto appuntamento de “I Mercoledì di Anghiari”. La serata sarà interamente dedicata alla Southbank Sinfonia e alla musica di alta qualità. L’orchestra londinese diretta dal maestro Simon Over, che da sabato 23 e fino a venerdì 29 luglio è protagonista dell’Anghiari Festival, si esibirà durante “I Mercoledì di Anghiari” con vari concerti negli scorci più affascinanti del centro storico tiberino. Un programma itinerante ricco e emozionante che permetterà ai presenti di gustarsi la musica da sogno della Southbank e la bellezza di Anghiari. Il programma è stato pensato in modo che tutti gli appassionati possano seguire le diverse proposte musicali. Questo il programma dettagliato della serata con i vari luoghi del centro storico interessati.
Piazza Baldaccio
20.40 Ensemble di ottoni
21.20 Shostakovic (due pezzi per ottetto d’archi)
22.40 Cambini (Quintetto di fiati n° 1)
23.40 Jazz
Piazza Mameli
21.20 Cambini (Quintetto di fiati n° 1)
22.20 Revueltas (Ocho por radio)
23.00 Arie d’opera italiana per quintetto di fiati
Piazza del Popolo
21.00 Revueltas (Ocho por radio)
21.40 Glass (Company)
22.40 Golljov (Last Round)
23.20 Piazzola (Obivion, coral e fuga)
Piazza IV Novembre
21.40 Ensemble di percussioni
23.00 Ensemble di ottoni
Via Mazzini
21.00 Arie d’Opera Italiana per quintetto di fiati
22.00 Piazzola (Obivion, Coral e fuga)
22.40 Shostakovic (due pezzi per ottetto d’archi)
23.20 Golljov (Last Round)
I “Mercoledì di Anghiari” sono organizzati dal Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” insieme alla Confesercenti di Arezzo, grazie alla collaborazione con il Comune di Anghiari e con l’Associazione Pro-Anghiari ed al sostegno della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e della Camera di Commercio di Arezzo.
Anche domani sera così come ormai da tradizione de “I Mercoledì di Anghiari” i negozi del centro storico rimarranno aperti fino a tarda sera.