TRASPARENZA CONTRIBUTI PUBBLICI

Obblighi di pubblicità a carico di soggetti che intrattengono rapporti economici con le pubbliche amministrazioni o altri soggetti pubblici (L. n. 124/2017, art. 1, commi 125-129)

La legge n.124 del 4 Agosto 2017 (Legge Annuale per il mercato e la concorrenza), all’art.1 comma 125 configura una serie di obblighi di pubblicità a carico di soggetti (tra cui anche le Fondazioni) che intrattengono rapporti economici con le Pubbliche Amministrazioni o con altri soggetti pubblici. La disposizione prevede che tali soggetti pubblichino, nei propri siti o portali digitali le informazioni relative a «sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere», superiori a 10.000 Euro. La pubblicità deve essere assicurata, con riferimento agli importi percepiti in ciascun anno, entro il 30 Giugno dell’anno successivo.

ECCO L’ELENCO DEGLI INTROITI RICEVUTI PER L’ANNO 2023 DA SOGGETTI RIENTRANTI NEL PERIMETRO DELLA NORMATIVA

ECCO L’ELENCO DEGLI INTROITI RICEVUTI PER L’ANNO 2022 DA SOGGETTI RIENTRANTI NEL PERIMETRO DELLA NORMATIVA

ECCO L’ELENCO DEGLI INTROITI RICEVUTI PER L’ANNO 2021 DA SOGGETTI RIENTRANTI NEL PERIMETRO DELLA NORMATIVA

ECCO L’ELENCO DEGLI INTROITI RICEVUTI PER L’ANNO 2020 DA SOGGETTI RIENTRANTI NEL PERIMETRO DELLA NORMATIVA

 

 

INFO:
Per Informazioni contattare ALESSANDRO BINDI inviando mail a.bindi@confesercenti.ar.it o allo 0575.984312

 

 

x

Continuando la navigazione o chiudendo questa finestra, accetti l'utilizzo dei cookies.

Questo sito o gli strumenti terzi qui utilizzati sfruttano cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.

X
x