Premio fedeltà al lavoro e sviluppo economico: cerimonia al Teatro Petrarca

Riconoscimenti alle aziende Securshop, Centro Spesa, Dolce Forno, La Montagna Cortonese e Moretti Elia.

MORETTI ELIA – organizzatore di eventi “Wedding planner”, premiato per l’internazionalizzazione

Alla presenza delle autorità cittadine e dei rappresentanti delle associazioni economiche di categoria i riconoscimenti sono andati agli imprenditori e alle aziende della provincia di Arezzo che si sono distinte in cinque specifiche categorie: internazionalizzazione, imprenditoria femminile, innovazione –impresa digitale 4.0, impegno imprenditoriale e giovani imprenditori.

LUCA LEONESSI – Securshop Srl premiato per l’Innovazione e Impresa 4.0

Tra gli associati di Confesercenti Arezzo il riconoscimento è andato a:
– Luca Leonessi di Secushop srl per l’Innovazione e Impresa 4.0 con la seguente motivazione: “Per aver sviluppato una progettualità innovativa nell’ambito della sicurezza tramite la collaborazione con il mondo associativo e con le istituzioni, migliorando continuamente negli anni i sistemi di controllo ed investendo in tecnologie all’avanguardia”.

SIMONA FERRINI – Centro Spesa di & c. Snc, premiata per l’impegno imprenditoriale

– Centro Spesa di Simona Ferrini & c. Snc per l’impegno imprenditoriale con la seguente motivazione: “Per aver garantito con impegno da oltre 40 anni, ad un’azienda a conduzione familiare di affermarsi di generazione in generazione, quale impresa solida ed attenta alle esigenze della clientela”.

CATERINA CITTADINI – La Montagna Cortonese, società cooperativa,  premiata per l’imprenditoria femminile

– La Montagna Cortonese, società cooperativa (presidente Caterina Cittadini) per l’imprenditoria femminile con la seguente motivazione: “Per aver creato una cooperativa di comunità al femminile  nel nostro territorio, promuovendo il capitale economico, ecologico e culturale  e sperimentando forme di cooperazione per lo sviluppo di reti  tra soggetti pubblici  e privati”.

ANGORI SOFIA – Dolce Forno 2.0 premiata per l’imprenditoria giovanile

– Dolce Forno 2.0 di Angori Sofia per imprenditoria giovanile con la seguente motivazione: “Per il successo nel passaggio generazionale e per l’alta specializzazione delle produzioni, mantenendo equilibrio tra produzione di qualità e professionalità del servizio”.

– Moretti Elia organizzatore di eventi Wedding planner per l’internazionalizzazione con la seguente motivazione: “Per aver promosso il nostro territorio tramite le esperienze legate al wedding e all’organizzazione di eventi principalmente per clienti stranieri”.Cerimonia di premiazione al teatro Petrarca. Consegnati, nel corso di un evento al Teatro Petrarca di Arezzo, i premi “Fedeltà al lavoro e Sviluppo Economico 2024” da parte della Camera di Commercio Arezzo-Siena.