Si informa sull’importante opportunità per le aziende dei settori commercio e turismo e dei servizi della provincia di Arezzo.
Nel 2024, le aziende regolarmente iscritte agli EBCT – Enti Bilaterali del Commercio e Turismo della Toscana – potranno beneficiare gratuitamente degli Organismi Paritetici e Provinciali e del Servizio RLST -Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Territoriale.
Gli EBCT hanno inoltre tra i loro obiettivi la formazione e la qualificazione professionale dei lavoratori del settore Commercio e Turismo; per questo, le aziende regolarmente iscritte hanno la possibilità di far partecipare il proprio personale a corsi di formazione e/o di aggiornamento con costi agevolati.
L’adesione al nostro ente bilaterale rappresenta pertanto una concreta opportunità utile al sistema delle imprese di settore e dei loro dipendenti.
CHI PUÒ ADERIRE
Possono aderire tutte le aziende che applicano il CCNL Commercio Turismo e Servizi Confesercenti, richiedendo l’adesione all’Organismo Paritetico Provinciale e Sistema Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Territoriale (vedi modulo allegato).
COME ADERIRE
Per aderire all’EBCT (Ente Bilaterale Commercio e Turismo Confesercenti) è necessario applicare il CCNL Commercio Turismo e Servizi Confesercenti ed effettuare mensilmente il versamento delle quote dopo aver trattenuto sulla busta paga dei lavoratori la quota a loro carico, tramite il modello F24 nella sezione INPS, inserendo il codice sede INPS, matricola aziendale e periodo di riferimento, in base alle seguenti indicazioni:
INFO:
Per informazioni contattare CONFESERCENTI PROVINCIALE DI AREZZO
Dott.ssa Chiara Crociani Via Fiorentina 240 – Lunedì-venerdì: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00
Tel. 0575- 984312 – Fax 0575- 383291 – E-mail: info@confesercenti.ar.it