SACE ON TOUR – AREZZO – 8 NOVEMBRE 2023

L’incontro è gratuito e si terrà in presenza nella sede della Camera di Commercio di Arezzo – Siena in Via Spallanzani, 25 alle ore 10,45.

Si informa che “SACE” in collaborazione con Unioncamere organizza la tappa di SACE ON TOUR – AREZZO.
L’incontro è in programma per mercoledì 8 Novembre alle ore 10,45 presso la Camera di Commercio di Arezzo – Siena  Via Spallanzani, 25 – 52100 Arezzo.

Di cosa si tratta?
Un incontro in presenza dedicato alle aziende del territorio con l’obiettivo di rafforzare le  competenze in tema di internazionalizzazione, analisi dei mercati e gestione del rischio e sostenere la competitività aziendale per crescere in sicurezza sui mercati esteri.

Di cosa parleremo?
·Prospettive di export regionale
·Opportunità di business
·Soluzioni formative e assicurativo- finanziarie
·B2B gratuito con consulente SACE per approfondire le necessità legate alla propria realtà aziendale.

Scopri il programma completo

Cosa aspetti, non perdere questa opportunità e riserva subito un posto.
Clicca qui per iscriverti

I posti sono limitati!

INFO:
Per qualsiasi informazione scrivi a education@sace.it