“The black Friday” arriva nei negozi del centro di San Giovanni Valdarno, venerdì 25 novembre grazie alla regia di Confesercenti, al contributo della Camera di Commercio di Arezzo, della Banca Credito Cooperativo del Valdarno e del centro commerciale naturale Vie di San Giovanni.
“Il Black Friday lo ricordiamo – commenta Stefano Micheli responsabile della zona Valdarno – è secondo la tradizione americana il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento durante il quale i commercianti e i negozi in internet offrono la merce a sconto. È anche il giorno in cui si dà il via allo shopping natalizio e sono sempre di più le persone che, approfittando degli sconti generosi, effettuano i propri regali di Natale durante quello che è diventato un vero e proprio evento nel corso degli anni negli Stati Uniti, fino a conquistare anche i consumatori italiani”.
E così Confesercenti Valdarno ha pensato di promuovere “The Black Friday” a San Giovanni Valdarno, così come già avviene a Firenze o nelle altre realtà commerciali limitrofe. “Per tutta la giornata di venerdì – conclude Micheli – i negozi di San Giovanni Valdarno aderenti alla promozione proporranno molti articoli a prezzi particolarmente vantaggiosi”. Che cosa si potrà comprare? “L’offerta non manca dall’intimo, agli accessori moda, dalle calzature ai capi di abbigliamento, dalle borse alla bigiotteria”. L’appuntamento è di quelli da non perdere per coloro che sono alla ricerca dello shopping a prezzi vantaggiosi.
San Giovanni Valdarno, 23 novembre 2016