Ultimo appuntamento: di scena lo sbaracco.

Mercoledì 10 settembre ultima edizione dei “ Mercoledì di Anghiari”, gli appuntamenti di promozione ed animazione del Centro Commerciale naturale “Vie di Anghiari”; ricordiamo che l’iniziativa ideata per promuovere i centri storici e il loro circuito di botteghe e negozi tradizionali, vede coinvolte l’Amministrazione Comunale e la Camera di Commercio, in collaborazione con l’associazione “Vie di Anghiari” e le associazioni di categoria del commercio Confesercenti e Confcommercio, la Pro Loco e la Cooperativa Anghiari Vecchio.

Molti gli appuntamenti da segnalare anche per questa edizione: in particolare dalle ore 21 in piazza Baldaccio ci sarà il concerto di fine estate della filarmonica Mascagni, mentre per le vie e piazze del centro le attività commerciali proporranno lo “Sbaracco” l’originale formula che vedrà ogni azienda proporre fuori dalla propria vetrina, una quantità limitata di articoli a prezzi particolarmente vantaggiosi.
In piazza Baldaccio e corso Matteotti ci saranno i banchini del mercatino con prodotti tipici dell’enogastronomia, dell’artigianato, dell’oggettistica di valore e decoupage.
Sono previste varie dimostrazioni dal vivo di decorazione della ceramica e lavorazione del tombolo.
Le animazioni per bambini si concentreranno in piazza Trieste dove saranno presenti i gonfiabili e l’angolo dei dolciumi.
Come in occasione di ogni mercoledì di Anghiari è previsto l’appuntamento con la gastronomia a partire dalle 19,00 sotto la Galleria Magi con speciali menù a cura dei ristoratori di Anghiari.

Anche per questo nuovo appuntamento da segnalare negozi aperti fino a notte tarda con tante proposte allettanti e una serie di iniziative volte a catturare l’attenzione dei visitatori.
Insomma tante occasioni per grandi e piccini per animare e rendere sempre più vivo il centro commerciale naturale di Anghiari.