Si informa che è stata prorogato al 10 dicembre 2024 il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse finalizzata all’individuazione di imprese del territorio della filiera del wedding e degli eventi collaterali per la realizzazione della Carta dei Servizi per il progetto Valdambra for Wedding.
VALDAMBRA FOR WEDDING
Si ricorda che già da diversi anni il Comune di Bucine ha investito sul prodotto turistico wedding approvando il Regolamento per la celebrazione dei matrimoni e delle unioni civili prevendendo la possibilità di celebrare direttamente il rito presso le strutture autorizzate e realizzando nel sito visitvaldambra una sezione dedicata “Sposami in Valdambra”
In continuità con tali attività l’Amministrazione comunale di Bucine ha approvato una manifestazione di interesse, – SCARICA Avviso_per_manifestazione_interesse – finalizzata alla realizzazione di una CARTA DEI SERVIZI nell’ambito del destination wedding e dei servizi ad esso collegati.
La Carta dei Servizi può rappresentare un valido strumento per proporre un’offerta di qualità ed accrescere l’attrattività di Bucine e della Valdambra come wedding destination in linea con la strategia di sviluppo turistico promossa dal Comune di Bucine.
La Carta dei Servizi sarà inserita nel portale turistico visit valdambra nell’apposita sezione e aggiornata periodicamente.
ADESIONE
Al riguardo è importante coinvolgere nel più ampio modo possibile le aziende e gli operatori della filiera wedding da inserire nella Carta dei Servizi compilando e inviando all’Ufficio del Turismo e Promozione del Territorio del Comune di Bucine il MODULO.
INFO:
Per ulteriori chiarimenti e informazioni potete contattare il seguente numero Servizio Turismo e Promozione del Territorio 055 9912725 – 9912740 o scrivere a f.stoppielli@comune.bucine.ar.it oppure r.centi@comune.bucine.it